Cesano, lunedì 19 novembre senso unico alternato su un tratto della Statale
Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 8.30 fino al termine delle operazioni
Lunedì 19 novembre sarà in vigore un senso unico alternato di circolazione, regolato con impianti semaforici mobili, o, da movieri qualora condizioni del traffico lo richiedano, lungo un tratto della S.S. Adriatica Nord, dall’intersezione canalizzata con via Strada Settima di Cesano fino al termine del cordolo spartitraffico lato nord.
Il provvedimento – in vigore dalle ore 8.30 del mattino fino al termine delle operazioni, previsto per la giornata stessa – sarà necessario per consentire alla ditta Belogi Graziano Costruzioni di Ripe l’allestimento di un cantiere stradale temporaneo finalizzato all’esecuzione dei lavori di allaccio alla rete idrica dell’acquedotto, eseguiti per conto del Comune di Senigallia.
Tale cantiere determinerà infatti la chiusura al transito della corsia di marcia sud-nord, rendendo di conseguenza necessario regolamentare la circolazione a senso unico alternato sulla corsia opposta.
Da quanto sopra deriva anche necessariamente l’istituzione di un divieto di transito, eccetto residenti, sul tratto della via Prima Strada di Cesano che va dalla SS. Adriatica Nord a via Terza Strada. L’ordinanza di riferimento è la n° 484 del 14.11.2012.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!