Morro d’Alba, 4a edizione del Concorso Piccoli Presepi e Alberi di Natale
I manufatti rimarranno in mostra al Museo Utensilia dall'8 dicembre al 6 gennaio
Visto il crescente successo il nuovo concorso del Museo Utensilia di Morro d’Alba edizione 2012 è stato aperto ad una nuova categoria: quella degli alberi di Natale che assieme ai presepi costituiscono i simboli del Natale e delle Festività.
I Piccoli Presepi e Alberi di Natale che parteciperanno al concorso rimarranno in mostra dall’8 dicembre al 6 gennaio nelle sale del Museo Utensilia allestite per le festività.
Il concorso vuole promuovere la creazione di opere originali, riletture e interpretazione di presepi e alberi di Natale in chiave contemporanea o tradizionale.
Le opere possono essere presentate da singoli individui o collettivamente e saranno votate dai visitatori del Museo.
I vincitori saranno premiati con 40 euro ad entrambe le categorie (individuale e collettiva) e una confezione di Vino Lacrima di Morro d’Alba.
Tra tutti i visitatori che voteranno la loro opera preferita ne saranno estratti 3 che vinceranno una confezione di Vino Lacrima di Morro d’Alba ciascuno.
Il concorso è promosso dal Comune di Morro d’Alba, Associazione ProMorro, Parrocchia di San Gaudenzio e Sistema Museale della Provincia di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!