Senigallia, accoltella fornitore di scarpe: condannato a 4 mesi di carcere
La vittima aveva riportato ferite lievi guaribili in 7 giorni:l'accusa per l'uomo era di minacce e lesioni
Lo aveva prima minacciato e poi ferito con un coltello. Il tutto perché non voleva pagare al suo fornitore quanto pattuito. I fatti risalgono al novembre 2007: i protagonisti della vicenda sono Ibrahima Ndiaye, 38anni, originario del Senegal e un 55enne venditore ambulante marocchino.
Il senegalese si era rivolto a quest’ultimo per acquistare un lotto di 100 paia di scarpe al prezzo di 10 euro a coppia. In base all’accordo, il 55enne si sarebbe presentato dopo una ventina di giorni per riscuotere la cifra pattuita dopo che Ndiaye, a sua volta aveva venduto lo stock di merce.
L’incontro tra i due però, andò diversamente rispetto ai pronostici. Il senegalese non solo non diede il dovuto al 55enne, ma lo minacciò di morte con un coltello, prima di aggredirlo procurandogli una ferita al mento, medicata al pronto soccorso e guaribile in 7 giorni.
Il giudice Alessandra Alessandroni ha accolto al richiesta del pm Cinzia Servidei ed ha condannato Ndiaye a 4 mesi di reclusione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!