Senigallia, una proposta di legge contro la soppressione del tribunale
Le firme saranno raccolte all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dal 14 al 30 novembre
Anche a Senigallia sarà possibile da mercoledì 14 novembre sottoscrivere una proposta di legge di iniziativa popolare sulla riforma della geografia giudiziaria, ovvero il mantenimento delle attuali sedi dei tribunali circondariali esistenti.
Le firme potranno essere apposte all’Ufficio Relazioni con il Pubblicofino a venerdì 30 novembre. La proposta è stata avanzata dal Comune di Montepulciano (SI) per salvaguardare i tribunali minori soppressi, dettando una serie di princìpi e criteri direttivi per la riorganizzazione degli uffici giudiziari sul territorio nazionale.
Ricordiamo che la raccolta firme per i due referendum sul lavoro continua anche a Senigallia nelle piazze del centro storico ogni giovedì mattina e sabato pomeriggio, è possibile firmare inoltre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico / Infocittà che si trova in via O. Manni (Senigallia) ed è aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 18.15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!