Senigallia, previsto sciopero nella raccolta rifiuti per il 14 novembre
Lo rende noto il Consorzio Cir33 "Vallesina-Misa"
Il Consorzio Cir33 “Vallesina-Misa” ha informato i comuni aderenti che per la giornata di mercoledì 14 novembre, è stato indetto uno Sciopero Nazionale Generale della Funzione Pubblica CGIL.
La notizia è stata comunicata al CIR stesso da parte dell’impresa Aimeri Ambiente srl, capogruppo dell’Associazione Temporanea di Imprese aggiudicataria dell’appalto dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, di raccolta differenziata, pulizia del suolo e del servizio di igiene urbana nel nostro territorio.
È dunque possibile che domani, in concomitanza di questo sciopero, si verifichino alcuni disservizi nel servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, dal momento che i mezzi addetti potrebbero non passare a domicilio in caso di adesione del personale incaricato allo svuotamento dei cassonetti. Nel rispetto della normativa vigente, l’ATI provvederà in ogni caso a garantire i servizi minimi essenziali per le attività di pubblica utilità (scuole, case di riposo, ospedali, caserme, asili nido).
In altri paesi si lavora!!! Perciò non e la crisi!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!