SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coppia di Ostra investita sulle strisce pedonali presso l’ospedale di Senigallia

Ferite lievi per due persone travolte da un BMW poco prima di pranzo. Altro incidente in mattinata alla Coop

Anconanotizie.it
Ospedale di Senigallia

Sono due persone di Ostra ad aver riportato la peggio in un incidente stradale alla rotatoria presso l’ospedale di Senigallia, nella tarda mattinata di lunedì 12 novembre. Intorno alle 12:30, mentre stavano attraversando le strisce pedonali, una BMW guidata da un uomo olandese di 76 anni è piombata su di loro travolgendoli e gettandoli a terra.

P.T. classe 1940 e la moglie G.M., del 1947, sono stati soccorsi immediatamente e portati al vicinissimo ospedale cittadino, dove hanno riferito agli agenti della Polizia Stradale che si stavano allontanando dall’ospedale quando sono stati investiti lungo le strisce di via Po.

Proprio in quella direzione si stava immettendo un olandese del 1936, J.V., residente in Germania ma domiciliato a Loretello di Arcevia, che è stato multato di 154 euro e a cui sono stati tolti 8 punti dalla patente.

L’asfalto reso viscido dalla pioggia e la visibilità ridotta sono tra le cause anche di un altro incidente avvenuto nella prima mattinata di lunedì 12 novembre, verso il quartiere Saline, a Senigallia: due auto si sono incidentate nei pressi del supermercato Coop, riportando fortunatamente solo danni alle vetture.

Commenti
Solo un commento
Ñáñolo 2012-11-13 14:18:42
Immagino la delusione dei soliti imbecilli, già pronti sulla tastiera a dare addosso all'investitore, se per caso fosse stato albanese o magrebino.
Purtroppo per loro, stavolta l'investitore era olandese.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura