Biagio Nazzaro-Vigor Senigallia 1-0: LE INTERVISTE
Fenucci, ex di turno, soddisfatto; per Clementi "non è stata la solita Vigor"
Gianluca Fenucci, portiere della Vigor tra il 1990 e il 1992 ed attuale allenatore della Biagio, è raggiante per il successo:
“non voglio usare parole troppo forti, ma non posso che definire eccellente la prestazione della mia squadra – spiega il tecnico locale – il merito è tutto dei ragazzi che hanno avuto la meglio su una formazione che ha raccolto elogi un po’ ovunque in questo torneo. Dedico il successo ai medici dell’ospedale di Chiaravalle, grazie ai quali ho potuto sedermi in panchina dopo un breve ricovero nei giorni scorsi”.
Clementi è sereno e disponibile come sempre con i cronisti, ma ammette che “non è stata la Vigor alla quale eravamo abituati. Abbiamo fatto poco contro un avversario ben messo in campo. Spesso siamo stati costretti a rincorrere in campo i giocatori della Biagio Nazzaro e abbiamo peccato in personalità. Lavoreremo per ritrovarla già domenica prossima quando a Senigallia salirà la Cingolana, che attualmente è ultima in classifica ma che venderà cara la pelle. In questo torneo incontri facili non ce ne sono”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!