Senigallia, rissa davanti al Gratis Club: in manette tre marocchini
Nella colluttazione sono rimasti feriti due agenti e un magrebino
Momenti di tensione nella notte a cavallo tra il 10 e l’11 novembre davanti al circolo Arci ‘Gratis’. Tre giovani di nazionalità marocchina hanno cercato di introdursi con la forza nel locale, nonostante fossero sprovvisti dell’apposita tessera.
Il rifiuto del personale ha mandato su tutte le furie i tre giovani che erano già alterati dall’alcool. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia allo scopo di sedare gli animi. In breve, ne è nata una colluttazione che ha visto coinvolti i tre extracomunitari e tre uomini delle forze dell’ordine.
Due poliziotti hanno riportato lesioni guaribili in 7 giorni. Ferito anche uno dei tre giovani. I marocchini sono finiti in manette: per loro l’accusa è di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Per affrontare gli extra ci vogliono i prodi..
Gente allenata a combattere non si possono
Affrontare con la semplice divisa
Grazie
Oltre che lo pensano tutti non è neanche una parola volgare.
Al di là del colore della pelle o della provenienza, chi viene sorpreso mentre sta commetendo un reato non deve aver diritto ad alcun tipo di avvocato e condannato in maniera pesante e, se necessario, permanente.
Solo così si può riportare al rispetto e far tornare la civiltà in un Paese civile in cui ora tutto è concesso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!