SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rissa davanti al Gratis Club: in manette tre marocchini

Nella colluttazione sono rimasti feriti due agenti e un magrebino

2.612 Letture
commenti
Auto Polizia, 113

Momenti di tensione nella notte a cavallo tra il 10 e l’11 novembre davanti al circolo Arci ‘Gratis’. Tre giovani di nazionalità marocchina hanno cercato di introdursi con la forza nel locale, nonostante fossero sprovvisti dell’apposita tessera.

Il rifiuto del personale ha mandato su tutte le furie i tre giovani che erano già alterati dall’alcool. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia allo scopo di sedare gli animi. In breve, ne è nata una colluttazione che ha visto coinvolti i tre extracomunitari e tre uomini delle forze dell’ordine.

Due poliziotti hanno riportato lesioni guaribili in 7 giorni. Ferito anche uno dei tre giovani. I marocchini sono finiti in manette: per loro l’accusa è di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ci sono 7 commenti
Gio 2012-11-11 18:02:56
Dallo smart
Per affrontare gli extra ci vogliono i prodi..
Gente allenata a combattere non si possono
Affrontare con la semplice divisa
Grazie
Michele 2012-11-11 18:37:09
Auguro una pronta guarigione ai due Agenti e spero che gli aggressori stiano dentro per lungo tempo cosi imparano come ci si comporta in un paese civile.
renzo 2012-11-11 21:47:23
Grazie di cuore ancora una volta a tutti quelli che vogliono questo (...omissis...) di gente in Italia
renzo 2012-11-11 22:16:11
Perchè avete censurato "(...omissis...)"?
Oltre che lo pensano tutti non è neanche una parola volgare.
mario 2012-11-12 01:39:52
Gli agenti, come in altre nazioni, dovrebbero essere più addestrati all' uso del manganello e, in casi come questo, darci dentro a più non posso, bianchi o neri che siano. Non tutti gli stranieri sono qua per delinquere e quelli bravi vanno difesi..soprattutto da chi vuol fare di tutta l' erba un fascio.
Enrico 2012-11-12 11:48:41
Troppe sono le cose che non vanno e sopratutto basta con tutto questo perbenismo: certe persone non sono gradite in una società civile.
Al di là del colore della pelle o della provenienza, chi viene sorpreso mentre sta commetendo un reato non deve aver diritto ad alcun tipo di avvocato e condannato in maniera pesante e, se necessario, permanente.
Solo così si può riportare al rispetto e far tornare la civiltà in un Paese civile in cui ora tutto è concesso.
i o 2012-11-12 15:31:51
Si, io sono uno di quelli che in generale è contro le forze dell'ordine..beh, in questo caso faccio un plauso al loro operato: in questo caso gli agenti hanno agito in maniera perfetta!Fossero sempre così nessuno avrebbe niente da ridire!complimenti!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura