SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, sesta vittoria la Deagourmet sul campo del Colbordolo

I ragazzi della Max Control sono caduti 3-2 in casa contro il Calcinelli Lucrezia

1.240 Letture
commenti
Ilaria Bacchiocchi - US Pallavolo Senigallia

Sono finite al quinto set entrambe le partite di questo weekend delle squadre dell’Us Pallavolo Senigallia. Gli esiti, però, sono stati differenti.

Nella serie D femminile, le ragazze della Deagourmet hanno vinto 3-2 in trasferta sul campo del Colbordolo. Nella serie D maschile, invece, i ragazzi della Max Control sono caduti 3-2 in casa contro il Calcinelli Lucrezia.

Particolarmente sfortunata la partita dei ragazzi. La Max Control conduceva infatti agevolmente per 2-0 e 23-20 nel terzo set quando il palleggiatore titolare Federico Severini s’infortunava (probabile stiramento muscolare). Con la sua uscita dal campo, la squadra perdeva letteralmente le coordinate andando in balia degli avversari e delle proprie insicurezze. Il Calcinelli Lucrezia ribaltava la partita e vinceva 3-2, con i senigalliesi che chiudevano il match senza alzatore.

Notizie migliori per la Deagourmet che non è più a punteggio pieno (la vittoria al tiebreak assegna soltanto due punti), ma infila a Morciola di Colbordolo la sesta vittoria su sei partite di campionato. Non è stato facile venire a capo di un match ostico, tanto più che muro e difesa delle senigalliesi non hanno funzionato come al solito. Ha risolto l’attacco con Elisa Zingaretti, Caterina Morganti e Rossella Berluti in grande spolvero.
Le ragazze saranno di nuovo in campo già mercoledì quando, nel turno infrasettimanale, ospiteranno al palasport di via Campo Boario (ore 21) il fanalino di coda del girone Blu Volley Pesaro.
La Max Control, invece, giocherà il prossimo match domenica prossima ad Agugliano sul campo del Terra dei Castelli primo in classifica.

CLASSIFICA SERIE D MASCHILE-GIRONE A

AGUGLIANO 13
VIRTUS FANO 11
MAX CONTROL SENIGALLIA 10
CALCINELLI LUCREZIA 8
CASTELFERRETTI 8
CUS ANCONA 5
FALCONARA 5
SERRA DE’ CONTI 0

CLASSIFICA SERIE D FEMMINILE-GIRONE A

DEAGOURMET SENIGALLIA 17
FULGOR FANO 12
ADRIATICA FANO 11
SAN PIETRO PESARO 9
COLBORDOLO 8
GABICCE 7
ACQUALAGNA 7
ROBURSPORT PESARO 1
BLU VOLLEY PESARO 0

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura