U.S. Pallavolo Senigallia impegnata in due match difficili per sabato 10 novembre
I ragazzi cercheranno il riscatto contro il Calcinelli Lucrezia, le ragazze la conferma a Colbordolo
La Deagourmet (serie D femminile) giocherà in trasferta a Colbordolo, mentre la Max Control (serie D maschile) sarà in casa contro il Calcinelli Lucrezia. Un minuto di silenzio prima delle due partite.Giornata importante, sabato 10 novembre, nei campionati di serie D di pallavolo, con match difficili per le squadre senigalliesi.
Giocherà in casa la squadra maschile della Max Control che alle 18.30, alla palestra Leopardi, ospiterà il Calcinelli Lucrezia, una delle formazioni più quotate del girone.
Dopo tre vittorie nelle prime tre giornate, i senigalliesi sono incappati sabato 4 novembre nella prima sconfitta e sono ora secondi nella classifica del proprio girone. Coach Lanari spera nell’immediato riscatto.
Giocano invece in trasferta le imbattute ragazze della Deagourmet, prime in classifica a punteggio pieno con cinque vittorie in cinque giornate.
Nasconde comunque qualche insidia la trasferta a Morciola di Colbordolo (ore 21).
Prima delle partite di Max Control e Deagourmet verrà osservato un minuto di silenzio per la scomparsa della madre del vice presidente dell’Us Pallavolo Senigallia Simone Facchini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!