SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Gruppo consiliare del Pd Senigallia esprime vicinanza a Magi Galluzzi

"Le sue dimissioni sono un gesto di trasparenza e correttezza"

1.188 Letture
commenti
Consiglio comunale a Senigallia

Il gruppo consiliare del Partito Democratico in seguito alle dimissioni del proprio capogruppo Lorenzo Magi Galluzzi vuole esprimere tutta la propria solidarietà e vicinanza.


L’esperienza  vissuta insieme, in questi anni, in Consiglio Comunale è stata molto positiva e costruttiva.  Vogliamo ringraziare Lorenzo Magi Galluzzi per il suo servizio nel Partito e alla politica improntato in tutti questi anni a grande competenza, serietà e collaborazione sia per il suo ruolo di capogruppo, che come componente della commissione urbanistica dove ha sempre dato il suo valido e importante contributo.

Amareggiati per i commenti forti e negativi espressi sulla sua persona, speriamo che questo gesto, segno della sua correttezza  e  trasparenza sia di esempio a tutti.  Ci auguriamo che vorrà continuare a portare il suo contributo al gruppo e al Partito attraverso altre modalità che potremo costruire insieme.

da Gruppo Consiliare del Pd

Commenti
Ci sono 2 commenti
maurizio perini 2012-11-09 11:14:36
All’art. 42 comma 5 del capo 2° così recita lo STATUTO DEL COMUNE DI SENIGALLIA: “Al sindaco,al vice sindaco, agli Assessori ed ai consiglieri comunali è vietato ricoprire incarichi ed assumere consulenze, anche a titolo gratuito, presso il comune, nonché presso enti, aziende ed istituzioni dipendenti o comunque sottoposti al controllo ed alla vigilanza dello stesso”. SE QUESTO TESTO E' ANCORA VIGENTE C'E' SENZA DUBBIO STATA UNA VIOLAZIONE. NON VOGLIO ATTACCARE NESSUNO, MA ALMENO NON PRENDIAMOCI IN GIRO!
Kanto 2012-11-09 13:42:45
Caro Maurizio ma cosa ti aspettavi forse una dichiarazione in cui la maggioranza si dissociava da Magi Galluzzi?

Lor signori, colonnelli e generali, non hanno altra scelta! Ma per quanto tempo ancora riusciranno ad arginare o celare?

"L'onda di velluto" è partita e i generali questo lo sanno; alzano barricate ma si scordano quanto può essere dirompente una grande onda.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura