Il Gruppo consiliare del Pd Senigallia esprime vicinanza a Magi Galluzzi
"Le sue dimissioni sono un gesto di trasparenza e correttezza"
Il gruppo consiliare del Partito Democratico in seguito alle dimissioni del proprio capogruppo Lorenzo Magi Galluzzi vuole esprimere tutta la propria solidarietà e vicinanza.
L’esperienza vissuta insieme, in questi anni, in Consiglio Comunale è stata molto positiva e costruttiva. Vogliamo ringraziare Lorenzo Magi Galluzzi per il suo servizio nel Partito e alla politica improntato in tutti questi anni a grande competenza, serietà e collaborazione sia per il suo ruolo di capogruppo, che come componente della commissione urbanistica dove ha sempre dato il suo valido e importante contributo.
Amareggiati per i commenti forti e negativi espressi sulla sua persona, speriamo che questo gesto, segno della sua correttezza e trasparenza sia di esempio a tutti. Ci auguriamo che vorrà continuare a portare il suo contributo al gruppo e al Partito attraverso altre modalità che potremo costruire insieme.
da Gruppo Consiliare del Pd
Lor signori, colonnelli e generali, non hanno altra scelta! Ma per quanto tempo ancora riusciranno ad arginare o celare?
"L'onda di velluto" è partita e i generali questo lo sanno; alzano barricate ma si scordano quanto può essere dirompente una grande onda.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!