SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dean Hajredini: “Parole offensive verso Fiore? Tanto quanto le sue dichiarazioni”

"Chi usa certi termini verso determinate persone non si può aspettare di essere trattato con i guanti"

1.580 Letture
commenti
Parcheggiatori abusivi

Innanzitutto mi preme sottolineare il fatto che il sottoscritto da quasi due mesi, in via ufficiale anche se la decisione era stata presa da luglio di quest’anno, non è più parte di Italia dei Valori e quindi nemmeno coordinatore dei Giovani IdV di Senigallia. Ringrazio per questo anche il mio ex partito per aver sottolineato questo fatto nonostante nel momento in cui ho inviato il comunicato alla stampa ho specificato che il comunicato era a titolo personale e non come esponente IdV.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 3 commenti
Marco 2012-11-08 17:05:18
A quando la prossima puntata di questa telenovelas? Invece di perdere tempo a beccarvi, provate a lavorare qualche volta!
Cesare 2012-11-08 22:31:07
Chi è costui?? Ma perchè attacca Fiore di accatonaggio elettorale e di voler visibilità quando lui fa la stessa identica cosa?? Chi rappresenta il sig. Hajredini visto che non è più politicamente attivo stando a quanto scrive?A me sembra che questa volta Fiore abbia detto una cosa giustissima...io sono disoccupato ma non vado a rompere a tutti in piazza???? ma dove vive questo signore? La mia conclusione è che o il sig. hajredini non abiti a senigallia e quindi scrive a sproposito oppure non so che dire. Difendere a spada tratta queste persone, italiane o straniere a me non interessa, che disturbano in maniera pesante chi và in città e magari è pure disoccupato, mi sembra fuori dal mondo. Poi veda lui
Loretta 2012-11-10 01:45:30
Tralasciando quello che dice Hajredini che sono parole nulle, Fiore ha ragione da vendere. E' sacrosantemente vero che ci siamo rotti gli attributi, e non poco. E se continua così prima o poi accadrà qualche cosa di poco piacevole perchè la gente non ne può più! Le leggi esistono e vanno fatte rispettare, i parcheggiattori abusivi vanno mandati a casa a zampate nel sedere, e i cittadini hanno il diritto di essere lasciati in pace, non seviziati e assilati!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura