Senigallia, trova una busta piena di gioielli d’oro e la consegna ai vigili
L'involucro conteneva diversi preziosi tra cui due fedi d'oro tramite cui si è risalito ai legittimi proprietari
Ha trovato una busta di plastica contenente diversi monili d’oro e li ha consegnati alla Polizia Municipale.
Il ritrovamento è avvenuto in via Raffaello Sanzio nella mattinata del 6 novembre. Tra i monili c’erano anche due fedi; grazie proprio alle incisioni presenti in esse, è stato possibile per le forze dell’ordine risalire ai legittimi proprietari, che non si erano nemmeno accorti del furto subito.
La coppia di derubati, risiede sempre in via Raffaello Sanzio, poco distante dal luogo del ritrovamento. I coniugi, proprietari delle fedi, conservavano i loro preziosi nel comò di casa. E’ plausibile che un ladro maldestro abbia smarrito la refurtiva poco dopo aver messo a segno il colpo.
Mi calo il cappello di fronte alla persona che ha ritrovato la busta con i monili d'oro e li ha consegnati ai Vigili Urbani. Onestà, Onore e Altruismo sono quei principi che a questa persona non mancano e trovarli insieme in una persona è difficile. Queste persone fanno si che si creda ancora che ci sono persone sane nei propri principi e si possa sperare nel futuro.
Complimenti, grazie e Tanto di Cappello.
di questi tempi queste notizie dovrebbero essere messe in prima pagina
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!