Senigallia, la proiezione del film “Il Gemello” posticipata a giovedì 15 novembre
L'appuntamento è alle 21.15 alla Piccola Fenice
La proiezione del film “il gemello“, con ospiti in sala il regista Vincenzo Marra e il produttore e distributore del film Gianluca Arcopinto, è stata rimandata a giovedì 15 novembre alle ore 21:15.
Si è presa tale decisione in seguito alla sovrapposizione venutasi a creare tra due eventi cinematografici in data giovedì 8 novembre nella città di Senigallia. In accordo con l’Amministrazione Comunale e soprattutto grazie alla disponibilità del regista Vincenzo Marra e del produttore Gianluca Arcopinto si è deciso di rinviare la proiezione del film “Il gemello”, al fine di non privare gli spettatori della opportunità di vedere entrambi i film e di incontrare entrambi i registi.
Ci scusiamo per l’inconveniente convinti della vostra comprensione e nella speranza di incontrarvi giovedì 15 novembre alle ore 21:15 presso la sala comunale Piccola Fenice, dove ad attendervi ci saranno Vincenzo Marra e Gianluca Arcopinto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!