SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in una gelateria al Cesano di Senigallia: bottino da 5000 euro

Rubate da tre malviventi sigarette, ricariche telefoniche e contanti dalla cassa

1.925 Letture
commenti
Auto della Polizia a Senigallia. Foto di Carlo Leone

Furto commesso ai danni di una gelateria al Cesano di Senigallia, in via IV Strada. Il proprietario del locale, appena riaperto il negozio domenica 4 novembre – dopo qualche giorno di chiusura – si è accorto che erano stati sottratti soldi e merce destinata alla vendita per un valore complessivo che si aggira sui 5.000 euro.

Circa 3000 euro di sigarette, contanti dalla cassa dell’esercizio e schede per ricariche telefoniche, per circa 1000 € la refurtiva trafugata da almeno tre persone, stando alle indagini della Polizia di Senigallia dopo aver sentito le testimonianze dei residenti del luogo.

Proprio gli abitanti del quartiere avrebbero notato venerdì notte, due novembre, una bici, modello mountain bike, mai vista in zona, appoggiata a una recinzione vicina alla gelateria. Sulla stessa bici sarebbe poi salito, poco dopo, un giovane che si allontanava di corsa da un cortile attiguo alla gelateria, mentre due suoi complici si affrettavano a portare via alcuni sacchi neri contenenti oggetti.
I malviventi avrebbero approfittato del periodo di chiusura dell’esercizio, da mercoledì 31 ottobre fino a domenica 4 novembre, quando il proprietario si è recato per effettuarvi alcuni lavori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno