SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ciclista 18enne investito a Sant’Angelo

Il giovane è stato travolto lungo la strada Provinciale

2.127 Letture
commenti
Ambulanza, Croce Rossa Italiana, CRI Senigallia

E’ stato investito mentre transitava in sella alla sua bici lungo la strada Provinciale di Sant’Angelo. E’ successo nel pomeriggio del 2 novembre. A.B., 18enne, è stato travolto da una Punto guidata da B.L., 32 anni.


Ad avere la peggio è stato naturalmente il ciclista che è stato ricoverato per accertamenti nella struttura ospedaliera di Senigallia. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Commenti
Ci sono 2 commenti
raffaele 2012-11-03 14:40:27
strada stretta,con una marea di avvallamenti (anche se l asfalto è nuovo) e con gente che corre troppo.. aggiungiamoci intersezioni molto pericolose come quella con la strada del cavallo... secondo me basterebbe mettere dei rilevatori di velocita come quello che cè poco dopo l ospedale in direzione Marotta... a livello psicologico funziona
taus francesco 2012-11-03 15:05:19
quando faccio i giri in bici su quella strada, penso che sia solo fortuna se non mi hanno mai preso sotto, vanno tutti a velocità sostenuta, magari con qualche dissuasore o rilevatore di velocità ci sarebbero meno pericoli... ma come sempre succede in Italia, prima ci vuole il morto!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura