Morro d’Alba: torna il concorso dedicato ai presepi e agli alberi di Natale più belli
C'è tempo fino al 6 dicembre per consegnare le opere
Per il 4° anno consecutivo torna il Concorso di Natale al Museo Utensilia che espone e premia le opere più belle e originali dedicate alle festività.
Da quest’anno il concorso è aperto anche ad una nuova categoria, quella dei piccoli Alberi di Natale che assieme ai presepi rappresentano i simboli incantati del Natale.
Il concorso gratuito, è aperto a tutti coloro che, in forma collettiva e/o individuale, senza limite di età,vogliono interpretare, costruire e arricchire di nuovi significati i loro presepi e alberi di Natale.
Le opere dovranno essere consegnate al Comune di Morro d’Alba entro giovedì 6 dicembre, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12. (per informazioni tel. 073163000).
Ad eleggere i vincitori saranno i visitatori del Museo Utensila che potranno votare le loro opere preferite e partecipare all’estrazione finale di 3 confezioni di Lacrima di Morro d’Alba Doc.
Ai vincitori di ciascuna categoria sarà consegnato un buono acquisto di 40 euro e una confezione di Lacrima di Morro d’Alba Doc
Il concorso è promosso dal Comune di Morro d’Alba, Associazione ProMorro, Parrocchia di San Gaudenzio e Sistema Museale della Provincia di Ancona.
Allegati
SCARICA IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!