Denunciata 18enne per spaccio di marijuana nel senigalliese
Polizia sequestra droga in casa di una residente a Montemarciano, nascosta nella macchina fotografica
Importante quantitativo di marijuana quello ritrovato e sequestrato martedì 30 ottobre 2012 nell’abitazione di una ragazza residente a Montemarciano dagli uomini della Polizia di Senigallia. Gli agenti sono arrivati a denunciare una 18enne originaria di Foggia, S.F., nell’ambito di un’operazione mirata a stroncare il giro di stupefacenti nel senigalliese.
All’interno dell’abitazione della giovane sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 75 grammi di marijuana, motivo per cui è stata denunciata alla magistratura.
Sempre in quest’ambito, sono in corso da parte degli agenti altre indagini e perquisizioni, che avevano già permesso di arrestare un amico della 18enne per spaccio di droga.
Per consumo proprio di marijuana sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona due tunisini: durante un controllo del territorio i due – W.H. del 1991 e H.M.A. del 1989, domiciliati a Senigallia, in regola con le norme sul soggiorno in Italia – sono stati fermati mentre procedevano in sella ad uno scooter sul lungomare.
Sotto la sella è stato rinvenuto un modesto quantitativo di marijuana, sequestrato, mentre i due giovani sono stati segnalati per il consumo e il mezzo posto sotto fermo amministrativo in quanto il conducente, W.H., risultava sprovvisto del certificato di idoneità tecnica alla guida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!