SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Denunciata 18enne per spaccio di marijuana nel senigalliese

Polizia sequestra droga in casa di una residente a Montemarciano, nascosta nella macchina fotografica

2.739 Letture
commenti
Il quantitativo di marijuana posto sotto sequestro dalla polizia

Importante quantitativo di marijuana quello ritrovato e sequestrato martedì 30 ottobre 2012 nell’abitazione di una ragazza residente a Montemarciano dagli uomini della Polizia di Senigallia. Gli agenti sono arrivati a denunciare una 18enne originaria di Foggia, S.F., nell’ambito di un’operazione mirata a stroncare il giro di stupefacenti nel senigalliese.

All’interno dell’abitazione della giovane sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 75 grammi di marijuana, motivo per cui è stata denunciata alla magistratura.
Sempre in quest’ambito, sono in corso da parte degli agenti altre indagini e perquisizioni, che avevano già permesso di arrestare un amico della 18enne per spaccio di droga.

Per consumo proprio di marijuana sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona due tunisini: durante un controllo del territorio i due – W.H. del 1991 e H.M.A. del 1989, domiciliati a Senigallia, in regola con le norme sul soggiorno in Italia – sono stati fermati mentre procedevano in sella ad uno scooter sul lungomare.
Sotto la sella è stato rinvenuto un modesto quantitativo di marijuana, sequestrato, mentre i due giovani sono stati segnalati per il consumo e il mezzo posto sotto fermo amministrativo in quanto il conducente, W.H., risultava sprovvisto del certificato di idoneità tecnica alla guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno