SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna in libertà la regina delle televendite, Vanna Marchi

Condannata a 7 anni per truffa, deve accudire la figlia Stefania Nobile

Festa dell\'Olio Nuovo 2012 - Scapezzano di Senigallia
Vanna Marchi

Torna in libertà Vanna Marchi, 70 anni, la regina delle televendite che era stata condannata a sette anni di carcere per aver truffato decine di clienti.


La donna, già in regime di semilibertà dal 2011, ha visto sospesa l’esecuzione della pena in attesa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

La richiesta era giunta dall’avvocato difensore della Marchi, che ha sostenuto la necessità, da parte della donna, didover accudire la figlia Stefania Nobile (condannata con le stesse motivazioni della madre), la quale dovrà a giorni sottoporsi a un intervento chirurgico all’anca”.

Commenti
Ci sono 3 commenti
O. Manni
Paul Manoni 2012-10-30 19:45:21
Questa donna non sarebbe mai dovuta andarci in galera...E lo dico perchè altrimenti bisognerebbe mettere in galera per "truffa" un sacco di altri ciarlatani, venditori di pseudo guarigioni, spacciatori di miracoli, abusatori di credulità popolare vari, maghi, santoni, esorcisti, preti, e sù sù, fino a chi fissa dei dogmi religiosi, sulla base del nulla!
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2012-10-31 09:41:07
io aggiungerei anche i politici corrotti.....
O. Manni
Paul Manoni 2012-10-31 18:08:18
@Giovanni, almeno stavolta, i politici non c'entrano nulla. Loro "promettono senza mantenere". Stregoni, ciarlatani, preti e maghi di vario genere, "abusano della credulità altrui", e truffano le persone facendosi scaricare in cassa i loro quattrini. Due cose diverse. I primi puoi anche non votarli e contribuire a mandarli a casa. Gli altri, basano il loro lavoro truffaldino, sull'ingenuità e sulla scarsa istruzione delle loro vittime.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura