SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Rotonda di Senigallia si apre ai matrimoni: ecco tutti i costi

Negli ultimi anni sono state sempre di più le coppie che hanno scelto di sposarsi nella struttura

14.821 Letture
Un commento
Il sindaco Mangialardi, tra i dirigenti Mattei e Massi, presenta i costi di affitto della Rotonda

La Giunta comunale di Senigallia apre la Rotonda a Mare ad aperitivi, buffet e banchetti matrimoniali. Dopo il grande successo del Cater Raduno, con ben 100 matrimoni celebrati da Massimo Cirri e Filippo Solibello, ben 20 coppie, a partire dal 2010, hanno scelto la Rotonda per il proprio matrimonio.


“Questa iniziativa deve essere sfruttata al massimo per promuovere la nostra città” ha dichiarato il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi “Il simbolo di Senigallia verrà messo a disposizione di tutti, accontentando così le numerosissime richieste pervenute da ogni parte d’Italia”.

Il servizio di buffet o di banchetto presso la Rotonda a Mare verrà svolto esclusivamente con modalità di catering esterno. Gli invitati alla cerimonia potranno sfruttare sia la parte interna sia quella esterna della struttura, ma con il divieto di utilizzare forni, cucine o attrezzature simili.

Per sponsorizzare questa nuova attività verrà istituita una campagna promozionale in fiere ed eventi di settore.

Le tariffe fissate dalla Giunta per l’utilizzo della Rotonda:
Euro 1.000 per la sola celebrazione del matrimonio (utilizzo della Rotonda max. 1 ora);
Euro 2.000 per il solo aperitivo di nozze ( utilizzo della Rotonda max. 2 ore);
Euro 5.000 per il banchetto (servizio a tavolo) fino a 120 persone (utilizzo della Rotonda max 15 ore compresi allestimenti e disallestimenti);
Euro 5.000 per il buffet di matrimonio (servizio in piedi) fino a  200 persone (utilizzo della Rotonda max 15 ore compresi allestimenti e disallestimenti);
Euro 6.000 per il buffet di matrimonio (servizio in piedi) oltre 200 persone e fino a non più di 420 invitati ( utilizzo della Rotonda max 15 ore compresi allestimenti e disallestimenti).
Tutti i prezzi sono al netto dell’I.V.A. , mentre per un utilizzo oltre l’orario massimo è previsto un pagamento di 100 euro nella fascia oraria 24.00/8.00.

Ulteriori info: Celebrazione matrimoni contattare l’ufficio segreteria del Sindaco – 071 6629231
Servizio aperitivo, buffet e banchetto contattare l’ufficio turismo ed eventi – 071 6629258

Commenti
Solo un commento
O. Manni
Paul Manoni 2012-10-30 17:53:14
Ottima idea! Io personalmente ho già dato con il mio matrimonio, lo scorso 22 Settembre. Location veramente bella e suggestiva, oltre che perfetta per la celebrazione di matrimoni con rito civile. La tariffa per la sola celebrazione (1 ora) è altina, ma posso assicurare a tutti che ne vale assolutamente la pena. L'idea di aprire la rotonda anche ai non residenti, è geniale, e sono certo che porterà un pò di soldini nelle casse del comune, in considerazione che sarà possibile anche organizzare cene e buffet. Insomma, era ora!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura