SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altro incidente frontale a Senigallia

Una donna è rimasta ferita nello scontro all'incrocio tra via Cellini e via del Molinello

2.119 Letture
commenti
L'incrocio tra via Cellini e via del Molinello

Ancora un incidente frontale tra due auto a Senigallia. Due automobili, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, si sono scontrate lungo via Cellini, una delle principali arterie di traffico della città, nel pomeriggio di lunedì 29 ottobre.

Il sinistro è avvenuto all’incrocio con via del Molinello, uno dei punti più pericolosi della via: complice la strada bagnata e forse una curva presa un po’ larga, una Fiat Panda e una Hyundai Tucson si sono scontrate frontalmente.

Alla guida della Panda che procedeva in direzione sud c’era una donna di Monteporzio, A.I. del 1965, che non ha riportato ferite, mentre sull’altra auto che viaggiava in direzione nord, si trovava alla guida S.R., senigalliese classe 1963, ricoverata all’ospedale cittadino in condizioni apparentemente non gravi.

Gli accertamenti della Polizia Stradale sono ancora in corso, anche se sembra che all’origine dell’episodio ci sia un’invasione di corsia non dovuta a manovre di svolta verso via del Molinello.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno