Con l’ombrello in bicicletta va a sbattere contro un’auto ferma a lato strada
30enne non "vede" mezzo in divieto di sosta e cade a terra
Per la pioggia non vede un’auto in sosta e ci va a sbattere contro. Singolare impatto quello avvenuto a Senigallia, lungo via Piave, a fianco dell’ex consorzio agrario cittadino. Un uomo in sella ad una bicicletta, con un ombrello in una mano, non ha visto un’automobile ferma a lato della strada e vi si è scontrato per poi cadere a terra.
L’episodio si è verificato intorno alle 12:20 di lunedì mattina, 29 ottobre, quando un trentenne del Bangladesh, A.S., residente a Senigallia, ha impattato contro una Opel Corsa ferma tra la carreggiata e il marciapiede, dove vige il divieto di sosta. Alla guida dell’auto c’era D.Q., giovane senigalliese classe 1993.
Il 30enne sulla bicicletta, proprio per via dell’ombrello usato per ripararsi dalla forte pioggia che cadeva sulla citta, si è oscurato la visuale finendo poi a terra: nel cadere ha riportato qualche contusione, ma non sembrano esserci ferite gravi.
In questo caso, entrambi i conducenti dei due mezzi hanno messo in atto un comportamento illecito: l’auto era in divieto di sosta e fermata, la bicicletta è stata condotta senza avere le mani libere o senza poter arrestare tempestivamente il mezzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!