Micol Mattei nuova presidente dell’Unione comunale del Pd Senigallia
La giovane (25 anni) ha già avuto esperienze nei Giovani Democratici
Micol Mattei, venticinquenne senigalliese laureata in economia, è la nuova presidente dell’Unione Comunale del Partito Democratico. L’Assemblea comunale, ricorda il segretario Elisabetta Allegrezza, ha competenze in materia di indirizzo politico, nonché di organizzazione e funzionamento degli organismi dirigenti.
E’ proprio il Presidente a convocarla e a coordinarne la discussione e i lavori. Un ruolo importante e di equilibrio che l’assemblea ha voluto affidare ad una giovane donna, pensando anche al rinnovamento del gruppo dirigente locale.
“Mi sono candidata nella convinzione che proprio la mia esperienza politica con i Giovani Democratici possa consentirmi di svolgere il mio ruolo in modo imparziale e autonomo”, ha tenuto a precisare la neopresidente al momento della sua presentazione all’assemblea.
Micol Mattei è impiegata in qualità di Responsabile Amministrativo Estero presso una società edile con sede in Ancona, parla inglese e francese, e fa parte dei Giovani Democratici fin dall’inizio della loro esperienza senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!