Senigallia, nuova condotta fognaria su via Monti
Inibizione al transito sul tratto della stessa via compreso tra i numeri civici 9 e 19
Saranno eseguiti in questi giorni i lavori di rifacimento della condotta fognaria in via Monti. L’intervento è stato affidato alla ditta Clemente Costruzioni di Cervinara (AV), che ha assunto l’incarico per conto della ditta Multiservizi s.p.a., gestrice del servizio idrico integrato nel territorio comunale.
Per allestire il cantiere stradale è stato necessario prevedere una inibizione al transito sul segmento della stessa via Monti compreso tra i numeri civici 9 e 19. La condotta fognaria si trova infatti circa al centro del sottosuolo stradale e il cantiere determinerà la formazione di una strettoia di larghezza tale da non consentire il transito veicolare in condizioni di sicurezza.
Il provvedimento è stato assunto con ordinanza n° 465/2012 e sarà in vigore fino a venerdì 9 novembre, con una interruzione della sua operatività nel periodo da giovedì 1 a domenica 4 novembre, quando i lavori osserveranno un’interruzione per le festività. I residenti nel tratto interessato dai lavori potranno accedere e uscire dalle abitazioni con le proprie vetture previi accordi con l’impresa, che dovrà predisporre i dispositivi idonei a consentire il passaggio dei veicoli in condizioni di sicurezza del personale impiegato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!