SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la croce Rossa organizza un “pomeriggio… mostruoso” assieme ai bambini

Appuntamento tra giochi e spiritelli il 30 ottobre in Piazza del Duca

NetPEC - Mettiti in regola con la PEC
I luoghi del Caterraduno 2012 - Piazza del Duca

Ritorna per il secondo anno la festa che incanta e diverte bambini e adulti, in un’altalena di emozioni e di “spaventoso” divertimento.

Tanta allegria e tanto spazio alla fantasia con i giovani della Croce Rossa di Senigallia che vogliono celebrare con i bambini la festa più magica dell’anno, proponendo momenti di gioco, animazioni e scherzi all’insegna dell’originalità e del “brivido“; tanti momenti “mostruosi” che, piano piano, si stemperano in situazioni grottesche e divertenti che esaltano la voglia di giocare tra zucche, candele, filtri magici e spiritelli dispettosi.

E quanto possano essere dispettosi anche i giovani della Cri, lo si capisce dai giochi che hanno preparato; giusto un cenno per non svelare completamente i loro segreti: provate a immaginare una ragnatela gigante, o una improbabile mummia, o una sedia con sorpresa; e ancora una caccia al tesoro-puzzle e la creazione di personaggi che siano in tema con Halloween, servendosi di materiali poveri.

Il tutto, con un filo conduttore sempre molto gradito: il trucca bimbi e la manipolazione di palloncini che, nelle mani veloci dei pionieri, si trasformano magicamente in forme incredibili e inaspettate.

Quindi, se volete trascorrere qualche ora in un ambiente sano e divertente, incontriamoci tutti in Piazza Del Duca a Senigallia, dalle 15 alle 19 di martedì 30 ottobre.

CRI Senigallia
Pubblicato Lunedì 29 ottobre, 2012 
alle ore 4:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno