Calcio a 5: l’Audax Senigallia vince un tiratissimo derby contro il Corinaldo
Seminario stracolmo per la sfida più sentita, che va ai padroni di casa per 2-1 - FOTO
Vince l’Audax 1970 Sant’Angelo, ma è stata una sfida combattutissima. Il derby valido per l’ottava giornata della serie C1 di calcio a 5 va ai padroni di casa che al Seminario superano 2-1 il Corinaldo e lo scavalcano in classifica.
Non è stata una gara molto spettacolare, come dimostrano non soltanto i pochi gol ma anche le non numerosissime occasioni da rete: squadre piuttosto contratte ma tanto agonismo davanti ad una cornice di pubblico di categoria superiore, con spettatori (quasi 200) di entrambe le squadre letteralmente stipati in ogni angolo dell’impianto, a pochi centimetri dal campo.
Decidono i gol di Manoni (nel primo tempo) e Baldarelli, che a pochi minuti dalla fine sembra poter chiudere la contesa, riaperta però dalla rete di Micci.
Corinaldo in avanti negli istanti finali, mentre i tifosi senigalliesi tengono il fiato sospeso: il triplice fischio consegna tre punti d’oro alla squadra di Crivelli (priva di Giacomo Pacenti) e scatena qualche battibecco tra opposte tifoserie, subito sedato senza alcuna conseguenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!