Al Mamamia club di Senigallia il 27 ottobre in programma l’Afroremeber
12 anni di storia della musica afro in una sola notte
Giusto il tempo per riprendersi dall’ultimo entusiasmante sabato notte con le icone della musica reggaeGioman e Killacat che già il Mamamia di Senigallia è pronto per offrire ai suoi fan un’altra imperdibile serata, questa volta all’insegna della storia della musica afro, il genere reso famoso in Italia dal celebre Jamaè di Monteroberto o la Mecca di Rimini, che ha ormai messo le radici a Senigallia diventando una realtà unica nel Paese.
Sabato 27 ottobre per la serata denominata proprio The History, si alterneranno i mostri sacri della musica afro ovvero i djs Fabrizio Fattori (che recentemente pubblicato in free download il suo ultimo disco Musica Libera scaricabile da www.fabriziofattori.com), Pery, Meo ed Ebreo, artisti e produttori da anni invidiati da ogni locale d’Italia per le loro straordinarie capacità di coinvolgere tutti con i dischi più ricercati e le sonorità più travolgenti. Per questa serata, interamente dedicata all’afro music old school, selezioneranno soltanto i migliori dischi dal 2000 ad oggi.
Ma non finisce qui perché è prevista anche la Super Trash Night con l’imperdibile show de La Regina, djs che meglio di chiunque altro sa come far scatenare i giovani con le migliori selezioni dance, trash e commerciali.
In sala reggae spazio invece a dj Tium accompagnato da Menca e immancabile la sala rock e elettronica con Simone Xsky che da quest’anno ha una location fissa al Mamamia per accontentare anche gli amanti di chitarre elettriche e rollanti.
Una serata da non perdere in attesa dei prossimi grandi appuntamenti, come la notte di Halloween (mercoledì 31 ottobre) dal titolo Do you remember Mamamia? A ingresso libero entro mezzanotte con i djs Francesco Battisti, Flavio e Nooz.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!