Senigallia, svaligiata la casa di una coppia di anziani in via Annibal Caro
Portati via contanti e preziosi
Ladri ancora in azione a Senigallia. A finire nel mirino dei mal viventi stavolta è stata una coppia di anziani residenti in via Annibal Caro. Lei inferma al letto, lui con difficoltà deambulatorie, sono stati un obiettivo fin troppo facile per i mal intenzionati.
I fatti risalgono alla serata a cavallo tra il 23 e il 24 ottobre; quando la coppia si è resa conto che la loro abitazione era stata ripulita da preziosi e contati, i ladri si erano già dileguati nel nulla.
Altri furti sono stati registrati nella giornata del 24 ottobre davanti alla palestra Boomerang di Marzocca; in questo caso ad essere svaligiate sono state le auto in sosta. In questi episodi, oltre al furto, va aggiunta la beffa dei danni: vetri sfondati o portiere divelte.
è ora che le forze dell' ordine comincino a presidiare il territorio compresi i vigili urbani e a non limitarsi alle operazioni do facciata
Poi quando ci stavano i prodi ste cose non succedevano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!