Foto notizia: il porto di Senigallia abbandonato a se stesso
Segnalazione sui rifiuti e sull'immondizia che viene gettata tra la passerella e la scogliera. FOTO
Ancora una segnalazione è giunta alla redazione di Senigallianotizie.it e ancora una volta torniamo a parlare di sporcizia, d’incuria, di rifiuti gettati dove non si può, di inciviltà ambientale e di danno all’immagine cittadina.
Già perché le foto che vi mostriamo, mandateci da un nostro lettore – che ringraziamo per la collaborazione – segnalano solo questo: che il porto è praticamente abbandonato a se stesso, senza cura né da parte dei cittadini e lavoratori, né da parte di chi dovrebbe controllare e far ripulire.
Dalle fotografie scattate, infatti, si vedono chiaramente cumuli di immondizia, di rifiuti più o meno biodegradabili, sedie, assi di legno, addirittura una macchinetta per il caffè, gettati tra la passerella e la scogliera di protezione del molo di levante.
Una situazione che va avanti in questo stato da anni e che rimane sotto gli occhi di cittadini e turisti, amministratori e operatori, ogni stagione senza che vengano mai rimossi. O, se vengono rimossi, ciò avviene talmente di rado che l’immagine del porto, e dunque della città intera, non ne riceve alcun beneficio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!