Compro oro e sale giochi nel mirino dei Carabinieri di Senigallia
Serie di accertamenti dopo gli ultimi rinvenimenti di preziosi rubati e rivenduti
Le attività commerciali “Compro – Vendo oro” e le sale giochi finiscono nel mirino dei Carabinieri. I militari del Nucleo Operativo Radiomobile e delle varie stazioni della Compagnia di Senigallia hanno effettuato il censimento di tutti gli esercizi di questo tipo presenti nella giurisdizione di competenza per via degli ultimi rinvenimenti di preziosi rubati e re-immessi nel mercato.
L’attività di controllo ha consentito di acquisire numerosissimi elementi informativi, attualmente al vaglio dei militari, ma non ha evidenziato, all’atto degli accertamenti, alcuna violazione.
Il controllo di tali attività commerciali, sempre più numerose, s’è reso necessario non solo come conseguenza delle attività info-investigative, ma anche per monitorare le suddette particolari attività commerciali talvolta al centro di interessi non sempre leciti, persino di organizzazioni criminali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!