A Senigallia si vuole far luce sulla crisi economica
Al Centro Sociale Vallone il penultimo appuntamento del ciclo di incontri promossi dalla Giunta
Prosegue il calendario degli incontri programmati da Sindaco e Giunta Comunale con i cittadini per far loro meglio comprendere gli scenari dell’attuale gravissima crisi economica internazionale e delle sue ricadute sul territorio. Martedì 23, è in programma un appuntamento a Vallone, presso il locale Centro Sociale, con inizio fissato come di consueto alle ore 21.15.
Questi incontri, riuniti in un ciclo dal titolo “Facciamo luce sulla crisi“, rappresentano un modo per dare risposte ai cittadini e spiegare i contenuti reali della crisi e gli effetti sulla nostra comunità, raccontando ciò che è stato fatto e quello che non è stato possibile fare, ma anche esponendo le rivendicazioni e le iniziative intraprese dall’Amministrazione nell’interesse dei cittadini.
Si parlerà dunque di cosa significano, in termini di entità concreta, i tagli operati al bilancio del nostro Ente e le manovre finanziarie varate dal Governo per ridurre l’indebitamento pubblico, di quali siano le regole sempre più restrittive del patto di stabilità che impediscono a un Comune virtuoso come Senigallia di disporre liberamente delle risorse economiche esistenti in cassa.
Il ciclo di incontri si concluderà poi venerdì prossimo, 26 ottobre, con l’ultimo appuntamento previsto al Centro sportivo della Cesanella.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!