SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mini IPad, il 23 ottobre l’Apple svelerà il volto dell’ultimo nato

Conto alla rovescia per i tanti fan della mela morsicata più famosa del mondo

Optovolante - Ottica a Senigallia
Conto alla rovescia per il Mini IPad

Ci siamo quasi, il 23 ottobre verrà presentato il Mini IPad . Ancora non si sa come verrà ufficialmente ribattezzato: Ipad Mini o IPad Air che dir si voglia,  è comunque tanta l’attesa degli appassionati per sapere come sarà veramente il nuovo iPad in formato ridotto.

Tra i punti in sospeso, ad esempio, non è ancora chiaro se avrà uno schermo retina oppure uno di minore risoluzione, se ci sarà Siri e se avrà connettività 3G e magari anche 4G. Non si parla, invece, di versioni colorate come quelle del nuovo ipod, ma solo delle classiche bianca e nera.

Già nel web sono trapelate le foto e i listini del prossimo nato della famiglia Apple: lo schermo dovrebbe essere da 7,85 pollici, due in meno cioé del fratello maggiore e dovrebbe arricchirsi di una versione ‘aggiornata’, più potente grazie al processore dell‘iPhone 5 e forse con il connettore Lightning e l’Lte.

Commenti
Solo un commento
Sound Inside My Orbit 2012-10-22 12:50:47
Premesso che sono un utilizzatore del marchio Apple da molto tempo, da quando si è buttata sul mercato commerciale, inseguendo la Samsung, la Apple sta perdendo colpi nel suo fiore all'occhiello, il campo professionale. Dell'IPad più piccolo non si sentiva proprio l'esigenza (e nemmeno dell'Iphone 1 cm più alto...). Prevedo che senza Steve Jobs il futuro sarà caratterizzato da una minore ricerca e professionalità del prodotto (come appunto i concorrenti tipo Samsung). Ma spero di sbagliarmi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura