Senigallia, vandali in azione: spaccata la vetrina di un negozio
Il vetro forse sfondato con una bottiglia nella notte a cavallo tra il 20 e 21 ottobre
E’ andata in frantumi la vetrina del negozio Zoo Sport situata in via Solferino. E’ successo intorno alle 4 della notte a cavallo tra il 20 e il 21 ottobre. Ad avvisare la polizia municipale è stato lo stesso titolare del negozio di animali, che si è ritrovato la vetrina rotta.
Più che di ladri, è probabile che gli autori del gesto siano dei semplici vandali che, magari a causa di qualche bicchiere di troppo, hanno sfogato la loro ‘euforia’ nella maniera peggiore. La vetrina potrebbe essere stata spaccata dal lancio di qualche bottiglia.
Anche lo scorso week end si era contraddistinto per l’opera di alcuni vandali che, sempre nel centro storico, avevano imbrattato muri e portoni con parolacce e scritte blasfeme.
Potrebbe sembrare una soluzione eccessivamente rigida ma con idovuti accorgimenti e distinguo e soprattutto mirati a certe fascie di età potrebbe secondo me funzionare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!