Calcio: Vigor Senigallia-Tolentino 1-1. LE INTERVISTE
Clementi: "bravi a recuperare un match che non si era messo bene"
Il mister della Vigor Senigallia Aldo Clementi è onesto nel post partita: “siamo stati bravi a recuperare una partita nei primi minuti sfortunata, pensiamo al palo di Morganti e all’infortunio di Ruggieri, e che poi si era messa male.
Tuttavia, abbiamo mostrato meno brillantezza del solito, pure nei pochi minuti con l’uomo in più, ma, va detto, dopo una settimana un po’ difficile per gli acciacchi di più di un giocatore e contro un’ottima squadra, che dispone di un buon collettivo e di individualità notevoli”.
Zaini: “accettiamo il pari, ma meritavamo di più. Stiamo crescendo, anche contro la Vigor siamo stati noi a fare la partita. E il rigore è dubbio: la palla prima ha toccato la coscia del nostro giocatore, poi, forse, anche la mano”.
Intanto, nel pomeriggio di lunedì 22 ottobre, allo stadio Bianchelli, il settore giovanile rossoblù (Vigorina), ospiterà un importante stage per i suoi tecnici: interverranno come relatori anche gli ex calciatori professionisti Stefano Guidoni e Marco Roccati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!