Tennistavolo Senigallia: Sabrina Moretti “richiesta” a Madrid per uno stage
La campionessa dovrà condurre incontri tecnici nella capitale spagnola
Sabrina Moretti è stata richiesta a Madrid per condurre uno stage tecnico di una settimana chiamata dalla società della capitale Tenis de Mesa Coslada, un club con il quale il TT.Senigallia ha iniziato una collaborazione internazionale che sta dando ottimi risultati, soprattutto sotto il profilo della diffusione all’estero dell’immagine di Senigallia come “Città del ping-pong”.
Pettinelli e Falappa si sono recati a Madrid ai primi di luglio (assistendo alla finalissima Spagna-Italia di calcio in un pub…) per presentare i libri del Centro Olimpico, condurre uno stage, conoscere i principali dirigenti sportivi della federazione spagnola.
In agosto una rappresentativa, guidata dal Presidente señor Drago, è venuta a Senigallia per una settimana per il progetto mare-pingpong. Ora questa richiesta che non può che far piacere a Sabrina, impegnata quest’anno nel campionato di serie A con la maglia dei lombardi del Coccaglio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!