SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, retata anti-prostituzione della polizia

Fermate dieci lucciole mai censite sul territorio

Senigallia.org
Prostituzione in strada di notte

Mentre continua il dibattito tra l’amministrazione comunale ed i vari enti politici e religiosi su come combattere il fenomeno della prostituzione, la polizia locale, nella notte tra il 17 e il 18 ottobre ha messo a segno una nuova retata anti-lucciole.

In tutto sono state 10 le squillo fermate, 8 romene e 2 bulgare, portate al commissariato per essere identificate. Le donne risultavano mai censite sul territorio senigalliese, a dimostrazione ancora una volta di come monitorare questo fenomeno sia al quanto difficile, in quanto il racket che lo manovra, per accontentare la domanda fornisce costantemente, volti nuovi.

Le donne dopo essere state identificate, sono state lasciate andare. Lo scopo preponderante di questo tipo di operazione è di fungere da deterrente sia per le prostitute, in quanto si ‘rovina la giornata di lavoro’, sia per i clienti: togliendo l’offerta dalla strada, anche se solo per una sera, si elimina anche la domanda.

Tra le donne ascoltate, alcune, avrebbe riferito alle forze dell’ordine di esercitare la professione più antica del mondo per libera scelta, perché redditizia.

Commenti
Solo un commento
O. Manni
Paul Manoni 2012-10-20 04:02:44
Ieri sera (19 Ottobre), mentre andavo al lavoro ne ho contate sette tra il quartiere delle Saline, e Marzocca. Mi chiedo come si possano impiegare ingenti somme di denaro, infinito quantitativo di tempo e personale delle forze dell'ordine che dovrebbero dare la caccia a criminali veri, per questi "blitz", dal momento che il giorno dopo torna tutto come prima. Ora che ci penso poi, il "rovinare la giornata" alle prostitute, non farà infuriare i loro aguzzini, proprio come ammoniva il prete di ieri, mettendole ancora di più nei guai?...Mah. A me sembra che la soluzione a tutti questi problemi derivanti dalla prostituzione, sia ben distante da venire, e che l'unica possibile sia una sola.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura