Senigallia, bestemmie scritte sui muri e sulle porte
La zona colpita è Piazza 4 Agosto, punto di ritrovo del sabato sera per gli adolescenti
Frasi blasfeme, bestemmie e parolacce scritte sui muri e sui portoni delle palazzine in Piazza 4 Agosto. E’ questa l’amara scoperta fatta domenica 14 ottobre dai residenti del quartiere.
Il fatto è stato denunciato alla Polizia Municipale che è accorsa sul luogo per effettuare i rilievi del caso e scattare foto che documentassero l’accaduto. Sono in corso tutt’ora gli accertamenti per risalire agli ignoti autori delle scritte.
Piazza 4 Agosto che si trova adiacente al Comune, è oramai da tempo un luogo di incontro per adolescenti che trascorrono in quella zona i loro sabati sera. Già in altre occasioni i residenti della zona si erano lamentati alla forze dell’ordine per gli schiamazzi e la confusione che si protraeva fino tarda notte.
Le scritte potrebbero essere proprio una scomposta reazione alle incalzanti proteste di coloro che non amano gli schiamazzi e mal sopportano l’esuberanza giovanile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!