Sciopero treni fino alle 21 del 14 ottobre: tutti i dettagli
Lo sciopero nazionale è in vigore dalle 21 del 13 ottobre
Previsti disagi per tutti coloro che hanno intenzione di muoversi in treno questo week end: è infatti previsto uno sciopero, che terminerà solo alle 21 di domenica 14 ottobre.
Sempre nella giornata odierna del 14 ottobre, dalle ore 09.00 alle ore 16.59 si svolgerà lo sciopero indetto da USB Lavoro Privato – comparto Trasporti Settore Attività Ferroviarie -, cui aderisce il personale delle imprese ferroviarie Gruppo Ferrovie dello Stato e TRENORD (per la parte di provenienza Trenitalia).
Trenitalia ha attivato il Numero Verde gratuito 800 89 20 21 per tutte le informazioni.
Circoleranno regolarmente i Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e più del 90% dei treni nazionali di Trenitalia. Per quanto riguarda i treni del trasporto regionale, il cui programma di circolazione potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica 14 ottobre non sono garantiti i servizi minimi di trasporto, previsti invece durante le fasce di maggiore mobilità dei giorni feriali.
Informazioni sullo sciopero potranno essere richieste anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane. Il programma dei treni in circolazione sarà infatti consultabile anche su trenitalia.com , mentre notizie e aggiornamenti saranno diffusi da FSNews Radio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!