Rifiuti abbandonati: segnalazioni all’IDV, che chiede l’intervento di Campanile
L'assessore chiamato in causa per accertare gli episodi alla Cesanella e trovare deterrenti
A noi dell’Idv Senigallia sono arrivate segnalazioni di cittadini della zona artigianale Cesanella che si ritrovano rifiuti non differenziati, non loro, presso o nei bidoni fuori dalla loro abitazione in attesa di essere raccolti dal servizio.
Tali episodi di inciviltà sono fatti evidentemente da chi non ha nessuna intenzione di differenziare i propri rifiuti e non ha una sensibilità ecologica e di rispetto altrui. Inoltre, vi sono stati episodi di abbandono di rifiuti pericolosi per l’ambiente come batterie delle auto nella zona.
Visto che ci sono arrivate tali segnalazioni noi dell’Idv Senigallia invitiamo a scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica segnalandoci tali inciviltà idvsenigallia@yahoo.it
Chiediamo all’Assessore di riferimento Gennaro Campanile di accertarsi di tali episodi e di valutare possibili deterrenti affinché i cittadini possano sentirsi tutelati.
Allegati
Leggi anche:
Rifiuti abbandonati nel fiume Misa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!