SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie PD il 25 novembre: nasce il Comitato Senigallia X Bersani

Il segretario GD, Boris Diotalevi, ne sarà il referente

1.581 Letture
commenti
Corso gratuito di bridge al Circolo La Fenice
Pierluigi Bersani

Si è costituito, sabato 13 ottobre, il comitato “Senigallia X Bersani” in vista delle Elezioni Primarie del 25 novembre prossimo. Il gruppo si è trovato con entusiasmo a sostenere il Segretario Nazionale del PD in questa nuova sfida in nome del cambiamento, che non passa solo attraverso l’età anagrafica, ma anzi parte proprio dalle proposte e dai contenuti che ben esprime il programma di Pierluigi Bersani.

Europa, uguaglianza, diritti, democrazia non sono solo parole, ma rappresentano le basi strutturali su cui costruire l’Italia del futuro, un Paese inserito con onore e rispetto nel contesto internazionale. Il comitato Senigallia X Bersani è aperto a tutti quelli che vedono in Pierluigi Bersani l’uomo giusto per guidare il paese fuori dalla crisi.

Chiunque voglia mettersi in contatto con il comitato per informare, aderire e collaborare al buon esito delle Elezioni Primarie può farlo attraverso l’indirizzo e-mail senigalliaxbersani@gmail.com o tramite facebook cercando “Senigallia X Bersani“.

Boris Diotalevi ha dato la propria disponibilità ad esserne il referente ed, insieme alla segretaria del PD locale Elisabetta Allegrezza, parteciperà ai successivi incontri con i rappresentanti della coalizione per la definizione delle sedi per lo svolgimento delle Primarie e per l’organizzazione delle iniziative politiche.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Mario Rossi 2012-10-14 16:08:15
Primarie del PD? Bersani o Renzi? Iniziamo dalla politica regionale di Mr Spacca & C. sulla sanità...
Taglio dei posti letto, chiusura dei reparti, personale non confermato, assistenza primaria non più garantita e l'ASUR cosa pensa "BENE" di fare?!? Indire un nuovo concorso per l'assunzione di DIRIGENTI AMMINISTRATIVI: ultima infornata prossima ventura di altri raccomandati di ogni specie e risma!!! Qui si è ben oltre la vergogna e la spregiudicatezza nell'amministrazione della cosa pubblica in cosa privata! Farebbero bene a rendersene conto le Marie Antoniette ai vertici della sanità regionale: non ci sono più brioches per i piani alti dei palazzi, ma nemmeno siringhe, flebo e pannoloni in corsia!!!
Claudio 2012-10-15 20:38:01
Ma ancora credete in questo buffone? Ma per favore..... Monti ci stà massacrando, dissanguando, e il governo Monti lo sostiene anche lui. Con Berlusconi era sempre contrario, con Monti, che fà quesi tutto quello che voleva fare Berlusconi, (sia chiaro, io non sono di berlusconi) va tutto bene. Quindi è un politico serio? A me non sembra.
Luca 2012-10-17 16:42:07
In risposta a Claudio: come fai a dire che Bersani é un buffone? Il fatto che abbia sostenuto il governo Monti é stato sicuramente n atto di Responsabilità dal momento che se avessimo fatto le elezioni subito avremmo stravinto. Adesso invece il risultato é meno scontato e il governo Monti ha fatto delle riforme sicuramente impopolari ma forse gli effetti (positivi) di queste scelte le vedremo in futuro. D'altronde non fu così anche negli anno 90 con Prodi e Ciampi? A quest'ora non saremmo neanche nell'euro...
Cordiali saluti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura