Questione rifiuti a Senigallia: la ditta appaltatrice rimette in circolazione i mezzi
Oltre agli scioperi interni, la Aimeri in difficoltà con il rifornimento di carburante: non c'era liquidità
Non tanto lo sciopero in seguito ad annunciati tagli del personale sul territorio nazionale: ci sarebbe anche una mancanza di carburante, non fornito dalla ditta Aimeri ai propri mezzi, alla base dei mancati ritiri di rifiuti nel territorio di Senigallia e in tutto l’ambito territoriale del CIR 33. Una difficoltà in più per la società, che si trova in sofferenza a causa della mancanza di liquidità.
Dopo le numerose segnalazioni, che vengono puntualmente inoltrate dai cittadini, riguardo alla situazione a Senigallia e oltre, che stava scivolando verso notevoli criticità, la ditta Aimeri si è vista versare denaro, che le ha consentito di rimettere in circolazione regolarmente i propri mezzi nella giornata del 12 ottobre.
Turni di ritiro rientrati quindi nei ranghi e servizio ritiro dei rifiuti che sembra “respirare” una boccata di ossigeno: la ditta non riusciva infatti a garantire il rifornimento dei mezzi, che quotidianamente percorrono le nostre strade, a causa di una mancanza di introiti da parte di alcuni degli enti stessi che la Aimeri serve, ovvero una parte dei Comuni che rientrano nell’ambito territoriale del CIR33.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!