Il Thai boxer senigalliese Alessandro Ramazzotti non si ferma più
Il 13 ottobre prenderà parte al Yokkao Extreme 2013
Sabato 13 ottobre il fighter senigalliese combatterà per qualificarsi al Yokkao Extreme 2013, il più grande evento italiano. Sempre più densa di grandi appuntamenti la carriera del fighter senigalliese Alessandro Ramazzotti, arrivato ormai al vertice nazionale nella thai boxe.
Dopo aver vinto il fighting day a Imola, dopo aver trionfato nella prima selezione Boosters a Desenzano del Garda e dopo aver pareggiato (con verdetto molto contestato) nel Gran Prix di Baden (Svizzera), Ramazzotti combatterà sabato 13 a Mozzanica, provincia di Bergamo, al Galà Warriors.
Si tratta della selezione per il Yokkao Extreme 2013, il più grande evento di Muy Thai e K-1 rules che si tiene in Italia (al Forum di Milano) e nel quale saliranno sul ring nel mese di gennaio i migliori fighters del mondo. Alle selezioni sono stati invitati soltanto quattro fighters italiani e, tra questi, proprio Ramazzotti, a dimostrazione del grande livello che il 24enne senigalliese ha raggiunto. Soltanto uno si qualificherà per il Yokkao Extreme e dunque l’impegno sarà durissimo.
Ramazzotti, che sarà seguito come al solito dal suo allenatore Fabio Corelli, combatterà nella categoria -65kg affrontando al primo turno il forte Calogero Palmieri. Le regole saranno quelle della muy thai. Saranno cioè ammesse anche le gomitate oltre a calci e pugni.
ne ha di fegato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!