SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il TT Senigallia a Pesaro per l’ultimo libro di Enzo Pettinelli

Il tecnico del ping pong senigalliese ha fatto conoscere il suo ultimo lavoro al pubblico pesarese

1.291 Letture
commenti
Nonna Michelina - Restaurant Live music Show
Il pubblico intervenuto alla presentazione di un libro di Enzo Pettinelli alla Rotonda a Mare di Senigallia

Domenica 7 ottobre presso la biblioteca San Giovanni di Pesaro si è svolta la presentazione del libro di Pettinelli “I ragazzi guardano le stelle” organizzata dai dirigenti della locale squadra di tennistavolo in collaborazione con il Comune.


L’evento è servito in realtà anche a far conoscere il tennistavolo con la sua storia ed i suoi campioni in una città che ha ripreso a conoscere il tennistavolo dopo una parentesi di alcuni decenni. La presenza del Presidente Provinciale CONI, Alberto Paccapelo, noto anche come importante dirigente federale, ha contributo sicuramente a dare una veste significativa all’incontro che ha suggellato la collaborazione con il Tennistavolo Senigallia ed il Centro Olimpico.

Filmati d’epoca e le letture (registrate) di Mauro Pierfederici, la bellezza del gesto atletico dei giocatori più significativi proiettate e commentate, hanno permesso di far conoscere quel tennistavolo spettacolare che nelle ultime Olimpiadi è stato egregiamente presentato in televisione e che il numeroso pubblico presente in sala ha particolarmente gradito.

Per il TT. Senigallia, oltre all’autore Enzo Pettinelli, è stato presente anche il Presidente Domenico Ubaldi ed il dirigente Nicola Falappa che ha curato ottimamente tutta la parte audivisiva.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura