Il TT Senigallia a Pesaro per l’ultimo libro di Enzo Pettinelli
Il tecnico del ping pong senigalliese ha fatto conoscere il suo ultimo lavoro al pubblico pesarese
Domenica 7 ottobre presso la biblioteca San Giovanni di Pesaro si è svolta la presentazione del libro di Pettinelli “I ragazzi guardano le stelle” organizzata dai dirigenti della locale squadra di tennistavolo in collaborazione con il Comune.
L’evento è servito in realtà anche a far conoscere il tennistavolo con la sua storia ed i suoi campioni in una città che ha ripreso a conoscere il tennistavolo dopo una parentesi di alcuni decenni. La presenza del Presidente Provinciale CONI, Alberto Paccapelo, noto anche come importante dirigente federale, ha contributo sicuramente a dare una veste significativa all’incontro che ha suggellato la collaborazione con il Tennistavolo Senigallia ed il Centro Olimpico.
Filmati d’epoca e le letture (registrate) di Mauro Pierfederici, la bellezza del gesto atletico dei giocatori più significativi proiettate e commentate, hanno permesso di far conoscere quel tennistavolo spettacolare che nelle ultime Olimpiadi è stato egregiamente presentato in televisione e che il numeroso pubblico presente in sala ha particolarmente gradito.
Per il TT. Senigallia, oltre all’autore Enzo Pettinelli, è stato presente anche il Presidente Domenico Ubaldi ed il dirigente Nicola Falappa che ha curato ottimamente tutta la parte audivisiva.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!