Panathlon Senigallia, per il badminton italiano ospitato Alberto Miglietta
Presentati due nuovi soci: Gabriele Sartini e Giorgio Quadraroli
Ancora un ospite prestigioso al Panathlon International Club di Senigallia, presieduto dal Presidente Paolo Pizzi. Questa volta, nella conviviale dedicata al Badminton, è stato invitato il Presidente della Federazione Italiana Badminton, Alberto Miglietta. Le parole del Presidente Miglietta hanno suscitato notevole interesse fra i partecipanti, che hanno così conosciuto le caratteristiche di questo sport.
Il badminton da qualche anno è approdato anche nella nostra città grazie al lavoro dei rappresentati territoriali Alessandro Bailetti, delegato regionale Marche, Simone Bettini, delegato provinciale di Ancona, Enzo Capogna delegato provinciale di Pesaro e Urbino.
Nell’occasione il Presidente Miglietta ha illustrato le strategie future della Federazione Italiana Badminton e il lavoro che viene svolto nelle scuole italiane, nelle università, non tralasciando l’aspetto interculturale di questo sport praticato anche da moltissimi atleti extracomunitari.
Questa serata è stata anche l’occasione per la presentazione dei due nuovi soci, Gabriele Sartini e Giorgio Quadraroli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!