Spara in aria e mette in fuga i ladri a Sant’Angelo di Senigallia
Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 ottobre un residente sventa furto in casa
E’ stato svegliato nel cuore della notte da rumori sospetti, si è affacciato ed ha visto due individui che stavano cercando di forzare la porta di casa. E’ riuscito così a sventare un furto, verso le 1.45 della notte tra domenica 7 e lunedì 8 ottobre, un cittadino residente lungo strada del Cavallo, tra la località Mandriola e la frazione Sant’Angelo di Senigallia.
E’ stata provvidenziale la reazione del senigalliese, che con le proprie grida e con due spari in aria, esplosi dal fucile da caccia che detiene regolarmente, ha subito messo in fuga i due, intenti con degli arnesi a cercare di aprire una porta, dopo essersi introdotti nel giardino dell’abitazione.
Come un lampo i ladri si sono dileguati nel buio, facendo perdere le proprie tracce, ma consentendo alla vittima del tentato furto di avvisare i vicini, già in allerta da giorni, vista l’ondata di episodi che stanno interessando i dintorni di Senigallia. Sul posto è poi prontamente intervenuta una volante della Polizia, i cui agenti hanno raccolto la denuncia e rilevato la forma di autodifesa messa in atto dal cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!