SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: terzo posto per la Polisportiva Senigallia

A Fano successo per le piccole ginnaste: doppio podio

2.604 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
Le piccole ginnaste della Polisportiva Senigallia a Fano

Domenica 7 Ottobre, dopo la pausa estiva, presso il Palazzetto dello Sport di Cuccurano di Fano, si è riaperto il campionato regionale di ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, che ha visto protagoniste le ginnaste più piccole e meno esperte che si avviano all’attività agonistica.La Polisportiva Senigallia si è presentata con dieci ginnaste che hanno messo in atto il lavoro estivo, che come ormai da anni la polisportiva tiene presso la scuola Leopardi e facendo partecipare le ginnaste ai vari stage promossi dalla federazione in tuta Italia.

Le ginnaste non sono mancate all’appuntamento presentandosi subito pronte per ottenere due podi: la squadra composta da Fabini Margherita, Casucci Martina e Gualtieri Nicole si è aggiudicata un ottimo terzo posto regionale; risultato replicato dalla squadra appartenente alla fascia gpt (ginnastica per tutti) composta da Greganti Federica, Abbrugiati Martina, Castresana Francesca Maria e Badiali Doriana.

Conferme per le tecniche Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena che portano avanti ininterrottamente un lavoro assiduo di preparazione tecnica, fisica e coreografica delle proprie ginnaste.

Prossimo appuntamento per le ginnaste della Polisportiva Senigallia sarà il prossimo fine settimana a Modena per la finale nazionale Uisp settore agonistico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura