Primi disagi per la movida nel centro storico di Senigallia
Lamentele dei residenti per i rumori notturni sabato 6 ottobre
Nonostante l’ennesimo fine settimana segnato dal bel tempo, la “movida” senigalliese si è ormai trasferita dal lungomare, dove diversi locali hanno chiuso, al centro storico.
Sabato 6 ottobre in particolare lungo il corso 2 giugno, presso il Foro Annonario e in piazza Simoncelli, molte sono state le persone che si sono radunate per passare assieme la serata.
E non è mancato qualche problema: segnalate infatti le prime proteste autunnali dei residenti per i rumori notturni, ma anche gli abbandoni di bottiglie di vetro e sporcizia a terra.
Si ripresenta dunque un problema che già nella scorsa estate aveva creatodiscussioni e polemiche, cioè la complessa convivenza tra i residenti del centro storico e il divertimento che ogni sabato lo caratterizza, talvolta con qualche eccesso causato dall’alcol.
ai miei tempi si pagava e ti rinchiudevi in un locale. tipo baboon eravamo tutti stretti come sardine non ci. vedo nulla di male nella movida. i residenti dovrebbero. semplicemente capire
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!