Sapori d’Autunno a Senigallia, tanto pubblico alla giornata inaugurale
Oltre 40 espositori resteranno al Foro Annonario fino alla tarda serata di domenica 7 ottobre
Ottima risposta di pubblico alla giornata inaugurale della quarta edizione di Sapori d’Autunno, al Foro Annonario di Senigallia. Sabato 6 ottobre, a partire già dalle 16 c’erano tante persone a rovistare tra le bancarelle, molte ancora in allestimento. E quando il rullo dei tamburi corinaldesi ha fatto il suo ingresso in piazza, la manifestazione ha preso il via nel migliore dei modi.
Il gruppo storico Combusta Revixi, con i suoi ritmi cadenzati, ha scandito l’avvicinarsi delle 17 e poi salutato tutti i presenti con lanci e coreografie tra bandiere e tamburi, per lasciare infine spazio a quello che era il vero scopo della manifestazione organizzata da Confartigianato: la promozione dei prodotti tipici del territorio.
Oltre 40 espositori resteranno a ornare la piazza fino alle 23 circa di domenica 7 ottobre per quella che è una vetrina decisamente gustosa e ricca di tradizioni: dai salumi ai formaggi, dall’artigianato artistico ai vestiti, dalle piante fino ai dolci che anche le Pro Loco hanno portato alla pescheria del Foro Annonario.
E il sole non ha ancora fatto scherzi a questa quarta edizione che fino a domenica sera animerà il centro storico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!