Ufo ed extraterrestri, incontro a Senigallia con Marina Tonini
Al centro sociale Saline protagoniste le esperienze di contatto con altri esseri
Si terrà domenica 7 ottobre al Centro Sociale Saline – via dei Gerani n.8 – di Senigallia l’incontro con la grafologa, psicodiagnosta e contattista Marina Tonini. L’appuntamento interattivo ad ingresso gratuito, che si svolgerà dalle 15.00 alle 19.00 circa, si intitola “Il nuovo tempo: l’energia si manifesta”.
Perito grafologo presso il Tribunale di Verona, la dottoressa Marina Tonini è divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie.
Ha partecipato alle trasmissioni “Storie vere” di Rai 1, “I fatti vostri” di Rai 2, “Domenica Cinque” e “Mattino Cinque” su Canale 5 e “Mistero” di Italia 1, raccontando sempre con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza.
Il modo dettagliato e lucido in cui racconta il suo primo contatto ed i successivi incontri con queste realtà extraterrestri provenienti da Sirio B fanno di Marina Tonini una “contattista normale”, semplice portavoce di un messaggio di rinnovamento per l’umanità.
Info: 348/5539345 – 339/2716985
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!