Il leader UDC Casini ad Ancona: si parla di lavoro, infrastrutture e governo
Incontro con il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca
Venerdì mattina, 5 ottobre, l’on. Pierferdinando Casini, leader dell’Udc, ad Ancona per una riunione con i suoi rappresentanti territoriali, ha incontrato il presidente della Regione Gian Mario Spacca.
Tra gli argomenti dell’incontro, il programma di governo della Regione su cui l’on. Casini ha espresso grande attenzione per sostenerne gli sviluppi. Le Marche quindi avranno a sostegno ancor più la sua autorevole voce in Parlamento e presso il Governo nazionale.
Tra le priorità sono state ricordate le infrastrutture (Fano- Grosseto, Pedemontana, collegamento porto di Ancona – A14, aeroporto delle Marche); la tutela del lavoro e dell’occupazione unitamente alla crescita del territorio attraverso lo sviluppo dell’economia e dell’innovazione.
Un altro tema significativo dell’incontro è stato la formula di governo adottata nelle Marche e la sua lettura nella fase politica molto incerta, che richiama le istituzioni e le forze politiche ad una sempre maggiore responsabilità e all’esercizio di una grande autorevolezza in ogni azione di governo. Al termine dell’incontro il presidente Spacca ha ringraziato Casini per la visita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!